Loading

Tutto News

CHIPs, la celebre serie tv diventa un film

Il popolare telefilm degli anni Settanta e Ottanta sbarca sul grande schermo. Uscirà il 24 marzo negli Stati Uniti, mentre nelle sale italiane verrà proiettato a partire dal prossimo 20 luglio.

Da “CHIPs” a “CHIPs”, da Erik Estrada e Larry Wilcox ai due nuovi agenti Dax Shepard e Michel Peña: la popolare serie tv degli anni Settanta e Ottanta torna a distanza di quarant’anni dalla prima puntata, in versione cinematografica questa volta. Negli Stati Uniti sbarca nelle sale a partire dal prossimo 24 marzo, mentre in Italia si dovrà aspettare fino al 20 luglio per vedere i due super poliziotti in azione sulle strade della California.

L’agente Jon Baker, ruolo che nella serie originale apparteneva a Larry Wilcox, è interpretato da Dax Shepard, che ha anche scritto e diretto l’adattamento cinematografico. Michel Peña, invece, veste i panni di Frank Poncherello.

La trama del film si discosta un po' da quella della serie originale. I due agenti della stradale, infatti, nella pellicola di Shepard, hanno background diversi: Baker è un ex motociclista professionista che si arruola nel tentativo di mettere ordine sia nella sua vita che nel suo matrimonio. Poncherello, invece, è un agente federale sotto copertura, impegnato ad indagare su una rapina multimilionaria compiuta da poliziotti motociclisti.

Oltre ai due protagonisti, il cast è ricco di stelle del livello di Kristen Bell (che interpreta la moglie di Jon Baker), Adam Brody, Jessica McNamee, Ryan Hansen, David Koechner, Michael K. Williams, e Vincent D’Onofrio.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.