105 MI CASA
Tutto News
13 Gennaio 2017
Vi ricordate CHiPs, la serie Tv che spopolò tra la fine degli anni 70 e l'inizio degli anni 80? Adesso sarà un film. I due poliziotti di pattuglia sulle strade californiane saranno impersonati da Dax Shepard, che firma anche la regia e la sceneggiatura, e Micheal Peña, ma la trama sarà leggermente diversa rispetto all'originale. Shepard vestirà i panni del campione di moto Jon Baker, in cerca di riscatto dopo una vita fallimentare, Peña sarà il mitico Francis Poncharello, un agente FBI sotto copertura incaricato di scovare poliziotti corrotti.
La serie tv prendeva il nome dalla storpiatura di CHP, California Highway Patrol, e rese indimenticabili i due personaggi principali interpretati da Larry Wilcox ed Eric Estrada. A proposito, sapete che il grande Poncharello, o meglio Estrada, è diventato un vero poliziotto? Ci è riuscito alla veneranda età di 67 anni, come ha comunicato egli stesso dal suo profilo Twitter. Estrada è ora di servizio nella città di St. Anthony, dove rimarrà per almeno due anni, come ha sottolineato il capo della polizia locale.
Dal trailer di CHiPs, uscito in anteprima qualche giorno fa e mostrato al late show di Jimmy Kimmel, si capisce subito che il film è una action comedy americana condita da inseguimenti spettacolari, un film perfetto per farsi quattro risate in compagnia. Nel cast figurano anche Adam Brody, Vincent D'Onofrio e Kristen Bell. Negli Stati Uniti l'uscita al cinema è prevista per il prossimo 24 marzo, ancora nessuna indicazione per il day one in Italia invece.
foto da Twitter
Interviste
105 MI CASA
105 LOVES MUSIC
music biz