Loading

tutto news

“Il 13 maggio scoppierà la terza guerra mondiale”

È questa la previsione dell’indovino Horacio VIllegas, noto per essersi espresso in passato anche sull'ascesa al potere di Trump.

La terza guerra mondiale esploderà entro il prossimo 13 maggio”. È questa la previsione fatta dall’indovino Horacio VIllegas, che ha elaborato questa teoria sulla base dello studio di sacre scritture, dopo aver avuto delle particolari visioni in sogno. La data indicata da Horacio VIllegas non è casuale: il 13 maggio, infatti, coincide con il giorno dell'apparizione della Madonna di Fatima. “Sicuramente in un periodo di tempo che va dal 13 maggio al 13 ottobre del 2017 scoppierà una guerra che porterà devastazione e morte”, ha spiegato. “Ho visto sfere di fuoco che cadono dal cielo colpendo la Terra. Credo che possano essere interpretati come i missili nucleari che distruggeranno il nostro pianeta”, ha specificato ancora l’indovino, non lasciando dubbi su quanto pensa possa accadere nell’immediato futuro.

Horacio VIllegas, comunque, non è nuovo a queste previsioni shock. Secondo quanto riportato da Metro, infatti, l'uomo avrebbe anche predetto in passato l'ascesa di Trump al potere, cosa che si è puntualmente verificata nonostante lo scetticismo comune. A questo punto allora in molti si stanno chiedendo se anche la previsione in merito a un conflitto mondiale dalle conseguenze devastanti, nonostante l’apparente improbabilità, possa verificarsi. Non resta che aspettare. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.