Loading

Tutto news

La tassista più hot di Uber sommersa dai messaggi dei passeggeri

La sexy 27enne filippina ha lasciato il lavoro di rappresentante farmaceutico per fare l’autista. E le sue foto al volante fanno il giro del web.

Quando ha deciso di diventare autista di Uber, probabilmente Joyce non si aspettava di ricevere così tante attenzioni. E non è di certo la bravura alla guida ad averle fatto riscuotere tanto successo. Che cosa allora? Se vi dicessimo che è ritenuta l’autista più sexy e hot di Uber?  Joyce Tadeo è, infatti, un’avvenente 27enne dal fascino tutto asiatico. Originaria di Manila, nelle Filippine, da quando ha lasciato il lavoro di rappresentante in una società farmaceutica per fare l'autista di Uber, la ragazza è sommersa di messaggi hot da parte dei suoi passeggeri. E c’è, addirittura, chi prenota una corsa senza una reale necessità, ma solo per poter vedere la bella filippina alla guida e scattarle magari una foto.

Le immagini di Joyce al volante hanno fatto così il giro del web. D’altronde è raro vedere una donna fare l’autista, ancor più una ragazza così affascinante. Ed infatti lei stessa dichiara di notare molto spesso i volti sconvolti dei passeggeri quando la vedono arrivare, perché in realtà questi si aspettano un uomo alla guida.

Ma se pensate che alla ragazza possa stufare tutto questo, vi sbagliate. Al contrario, Joyce si dichiara piacevolmente colpita dalle attenzioni che riceve: "Amo stare al centro dell'attenzione e piacere agli uomini. Sono felice che mi scattino delle foto e sono veramente lusingata dai complimenti".

Per lei insomma, si tratta di piccole soddisfazioni che ripagano 12 ore di lavoro giornaliere.

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.