tutto news
Sapete quanto durano gli uomini a letto? Rimarrete stupiti!
Lo ha calcolato un recente studio che ha, inoltre, evidenziato come oltre il 30% di loro sovrastimi, e non di poco, la propria resistenza al raggiungimento dell’orgasmo.
Recentemente il Journal of Sexual Medicine ha condotto uno studio che ha analizzato la durata delle performance sessuali degli uomini, materia molto delicata e che spesso dà adito a misunderstanding. O, se vogliamo dire la verità, vere e proprie bugie. Osservando la durata media dei rapporti sessuali e confrontandola con le dichiarazioni degli uomini, sono emerse importanti divergenze. Come si poteva immaginare, infatti, gli uomini sovrastimano, e non di poco, le loro performance sotto le coperte.
E allora, vediamo cosa hanno risposto i ricercatori alla fatidica domanda: quanto impiegano gli uomini per raggiungere l’orgasmo? Solo sei minuti! Se la maggior parte degli uomini dura tra i 4 e gli 11 minuti, da un lato il più veloce ha impiegato 6 secondi, mentre il più resistente ha superato i 50. La vera nota dolente, però, sta nel fatto che oltre il 30% di loro ha sovrastimato la propria resistenza al raggiungimento dell’orgasmo. La motivazione è molto più semplice di quanto si possa immaginare: gli uomini sono molto sensibili a questo argomento e non sopportano l’idea di sfigurare, perciò tendono a mentire. Ma i numeri parlano chiaro, purtroppo per i maschietti!
Photo credit: Pixabay