Loading

tutto news

Urban Turkeys: la gang di tacchini che sta terrorizzando il Massachussets

Più veloci e più cattivi: sono i tacchini che aggrediscono passanti e animali domestici per rivendicare la loro supremazia

C’è una nuova e spaventosa gang per le strade del Massachussets: quella dei tacchini.

No, non avete capito. Non si chiama la gang dei tacchini, i tacchini sono proprio i membri della gang, veri e propri tacchini, come quelli del giorno del ringraziamento, ma molto più cattivi e aggressivi.

Pare che questi animali abbiano deciso di ribellarsi e organizzarsi in vere e proprie gang criminali seminando il terrore tra i cittadini.

“Urban Turkeys” è il nome che le autorità hanno dato a queste bande di pennuti che pedinano i passanti, beccano oggetti lucenti, bloccano il traffico, aggrediscono piccoli animali domestici e anche le persone.

Molti cittadini descrivono questi animali come sempre più veloci e malvagi, che cercano di beccare le persone per questioni di supremazia.

Questa la dichiarazione dell’esperta di settore Marion Larson:

“I tacchini possono provare a dominare o attaccare le persone che vedono come loro subordinate. Ciò accade spesso durante la stagione di allevamento. Per difendervi dai gallinacei, invece di usare la violenza, agitate in aria come degli ossessi le vostre braccia e urlate come pazzi. In questo modo si allontaneranno.”

Anche il biologo David Scarpitti cerca di dare una spiegazione ai fatti:

“I tacchini non vogliono davvero far del male alle persone. Le vedono come esseri in competizione con loro e quindi vogliono stabilire il proprio dominio su tutti. “

Per ora le autorità non sono autorizzate ad abbattere i gallinacei, anche se in alcuni dei 137 casi di aggressione, hanno dovuto ricorrere alla forza per neutralizzare esemplari troppo aggressivi, come ad esempio nel 2013, quando uno di questi tacchini ha terrorizzato un’intera scuola di Brookline.

Nonostante l’intervento delle forze dell’ordine gran parte della popolazione continua ad averne paura, mentre alcuni invece danno loro da mangiare per aiutarli a superare l’inverno.

Gli Stati Uniti ci hanno abituato a storie davvero curiose, magari ci scappa anche un bel film horror: “I tacchini assassini”, “Tacchini satanici” oppure “IT: I Tacchini.”.

Li aspettiamo nelle sale.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.