tutto news
Dopo 10 mesi senza camminare fa una sorpresa al suo accompagnatore al ballo: il video è commovente
La giovane Morgan è tornata a camminare dopo molti mesi di immobilità. Quindi ha pubblicato su Twitter un video che ha commosso il suo “cavaliere” e tutto il web
Il ballo scolastico è un momento molto importante per tutti i ragazzi.
In Italia non è molto diffuso. I balli di fine anno solitamente li vediamo solo al cinema o nelle commedie che hanno per protagonisti i ragazzi americani. Ma quanto ci piacciono? Complice l’atmosfera, la musica soffusa e i vestiti eleganti, proprio durante il ballo scoccano gli amori, i primi baci…
Talvolta però il ballo può diventare la cornice di storie commoventi e che lasciano senza parole.
Di recente ha fatto il giro del web un video dolcissimo.
Protagonisti? Due giovani ragazzi che si apprestano ad andare al ballo.
Morgan ha fatto una sorpresa al suo accompagnatore.
La ragazza infatti non poteva camminare da oltre 10 mesi a causa di un’operazione alle gambe. In occasione del ballo, ha deciso di fare al suo “cavaliere” la più bella sorpresa al mondo.
Tarik ha suonato alla porta e una volta entrato è rimasto senza parole.
La sua bella Morgan gli è andata incontro camminando sulle sue gambe.
La ragazza ha postato su Twitter il momento della sorpresa commentandolo così:
«Dopo non essere stata in grado di camminare sulle mie gambe per 10 mesi... ho sorpreso il mio accompagnatore al ballo con questo».
Il ragazzo sembra sotto shock per qualche istante. Quindi si riprende e corre ad abbracciare la bella Morgan. Il video di loro due che si abbracciano commossi ha fatto il giro del web. L’emozione di Tarik di fronte alla sopresa che gli ha preparato Morgan fa davvero sciogliere il cuore.
After not being able to walk with my own two legs for 10 months... i surprised my prom date with this✨ pic.twitter.com/rKLoCoxZRL
— MoMo (@aeonianlife) 28 aprile 2018