tutto news
Chiara Ferragni: bagno di folla nel suo vecchio liceo di Cremona
Dopo il chiacchierato matrimonio dei Ferragnez, Chiara ha fatto un salto nel passato
È tempo di tornare a scuola, anche per la super influencer Chiara Ferragni.
La fashion blogger, fresca di matrimonio con il rapper Fedez, è impegnata nelle riprese di un documentario che ripercorre la sua vita. Così per Chiara è stato necessario fare un salto nel passato e far visita al Liceo Classico Manin di Cremona, che ha frequentato prima di iscriversi alla prestigiosa Bocconi di Milano.
L’accoglienza degli attuali studenti del liceo, com’è facile immaginare, è stata calorosa. Alcuni momenti di questa visita sono stati poi condivisi tra le stories Instagram dalla Ferragni: in una breve clip vediamo la neo mamma all'ingresso del liceo in compagnia di alcuni studenti.
L’influencer, come comunicano i suoi stessi insegnanti, divideva ‘l’opinione pubblica’ sin dai tempi della scuola: adorata da una parte dei suoi compagni ed odiata da altri. Anche i professori si dividevano tra chi la definiva un vulcano di idee ed energie e chi era, invece, un po’ scettico sul suo conto.