Tutto News
Il figlio di Francesco Totti campione di fair-play: rinuncia al gol per aiutare l'avversario
Il primogenito del Pupone è stato autore di un grande gesto di sportività in un torneo under 14, andando a soccorrere il portiere e sfoggiando subito dopo un inglese impeccabile.
Cristian Totti, figlio maggiore dell'ex capitano della Roma Francesco e Ilary Blasi, fa già parlare di sé. Non tanto per i gol - che pur segna regalando grandi soddisfazione ai genitori - ma per il suo fair-play. Durante un campionato under 14, Totti Junior ha preferito non segnare a porta praticamente vuota, per soccorrere il portiere con cui si era scontrato durante l'azione.
Intervistato da una emittente televisiva spagnola, ha mostrato di aver superato il padre anche in un altro campo: l'inglese. Sciolto e a suo agio davanti alle telecamere, ha spiegato l'accaduto parlando fluentemente la lingua straniera. "Gli ho semplicemente chiesto se era tutto ok - ha raccontato il piccolo Cristian -. Per me era importante sapere che stesse bene, non mi importava del gol. Lui era felice che fossi andato lì e il mio allenatore mi ha detto che avevo fatto un buon lavoro, era orgoglioso di me".