Loading

Tutto News

Muore in un incidente, il compagno distrutto davanti alla bara: “Mi vuoi sposare?”

Il ragazzo disperato per la scomparsa della fidanzata ha commosso tutti quando davanti alla bara le ha chiesto di sposarlo.

Una scena straziante è stata quella alla quale hanno assistito i familiari e gli amici di Veronica Orlando, una giovane mamma di Ugento, in provincia di Lecce, che ha perso la vita in un incidente stradale venerdì scorso: durante i funerali, infatti, il suo compagno, distrutto dal dolore, le ha chiesto di sposarlo proprio lì, davanti alla bara. 

Quella proposta il giovane non ha avuto il tempo di fargliela perché il destino purtroppo gliel’ha portata via troppo presto: “Amore mi vuoi sposare? – ha urlato il giovane davanti alla Chiesa di San Giovanni BoscoSappi che anche io avrei detto di sì, ti amo”. A quel punto i parenti e gli amici presenti hanno applaudito tra le lacrime.

Veronica aveva 31 anni: venerdì, come ogni mattina, ha accompagnato il figlio all’asilo e poi, mentre tornava, ha perso il controllo della sua automobile, ribaltandosi e morendo sul colpo. L’intervento dei soccorritori è stato purtroppo inutile: i vigili e i sanitari accorsi si sono preoccupati quando hanno visto il passeggino in macchina, temendo che il bimbo fosse stato sbalzato fuori dall’abitacolo, ma per fortuna Veronica lo aveva appena lasciato all’asilo.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.