Tutto News
Meghan sfoggia un look molto glam (e infrange ancora il protocollo)
Presente a un evento alla Royal Albert Hall di Londra, la Duchessa di Sussex attira l’attenzione con un look davvero scintillante.
Abito lungo in blu navy, super attillato e tutto paillettes. Ecco come si è presentata la Duchessa di Sussex Meghan Markle alla prima di “Totem”, spettacolo del Cirque du Soleil, che si è tenuto alla Royal Albert Hall di Londra. Ad accompagnarla in perfetto stile english, il principe Harry, che non smette mai di tenerle la mano. Dopo le polemiche sullo smalto scuro sulle unghie delle mani, Meghan stupisce tutti con un look maternità davvero glam: l’abito che indossa – disegnato dallo stilista amico Roland Mouret - la rende più bellissima.
Più scintillante che mai, l’abito di Meghan è un inno all’eleganza glamour. Scollo a barchetta, manica lunga, taglio della gonna asimmetrico e spacco… una vera Duchessa fashion. A completare il look, la bella moglie del Principe Harry ha aggiunto una pochette Givenchy e un’acconciatura raccolta che esalta ancora di più il trucco smokey eye che ha scelto per l’occasione.
Arrivata al sesto mese di gravidanza, Meghan non si ferma davanti a niente e decide di indossare un abito molto stretto, che mette in mostra il pancione, e dallo spacco che lascia intravedere le gambe. E ai piedi una bella pedicure rosso scuro. Anche se lo fa con eleganza, la Duchessa infrange ancora una volta l’etichetta reale e questa volta lo fa per ben tre volte. Mai portare scarpe aperte durate un evento ufficiale, mai uscire senza calze e mai colorare le unghie di scuro. Ma si sa, a Meghan piace infrangere le regole e noi sta bene così!
Del resto è bellissima e molto elegante, quindi non possiamo farle nessun appunto. Forse la Regina madre non sarà di questo parere!