Tutto News
Ecco chi è il muscoloso attore che interpreterà Hulk Hogan
Chris Hemsworth, dopo Thor, vestirà i panni del celebre wrestler nel biopic prodotto da Netflix.
Chi ha più di 30 anni non può non conoscere Hulk Hogan, che è stato definito “la stella di wrestling più riconosciuta a livello mondiale e il wrestler più popolare degli anni ottanta".
Ecco perché, in un periodo in cui remake, reboot e biopic vanno per la maggiore, non poteva mancare un film su questo personaggio.
E c’è già un nome per l’attore che impersonerà il protagonista: si tratta di Chris Hemsworth, il muscoloso attore australiano che ha già ottenuto la notorietà internazionale interpretando il dio del tuono Thor nei film del Marvel Cinematic Universe.
Secondo alcune voci, l’accordo sarebbe ad un passo dalla chiusura. Se così fosse, l’attore presto comincerà già a lavorare con gli autori che cureranno lo script, Todd Phillips, Scott Silver e John Pollono. Nel progetto, prodotto da Netflix, sono coinvolti anche nomi di spicco come i due produttori Michael Sugar, vincitore di un Oscar con Il caso Spotlight, e Bradley Cooper.
Il Biopic racconterà l’ascesa di quello che stato uno dei wrestler più iconici degli anni ‘80 e ‘90 e della rivalità con Andre the Giant, che contribuì ad accrescerne la fama. Il racconto non tratterà invece il momento buio del campione e degli scandali che ne offuscarono la fama.
(Credits photo: Instagram)