Loading

Tutto News

Asia Argento in lacrime in tv: “Tante cose non vanno, la mia vita è stata difficile”

L’attrice è scoppiata a piangere, al punto che alla fine Barbara D’Urso ha deciso di interrompere il confronto.

Gli ultimi mesi per Asia Argento non sono stati semplici: l’attrice, infatti, è stata al centro di numerosi scandali e polemiche, scaturite dopo la sua denuncia per abusi sessuali contro Weinstein, evento che ha dato vita anche in Italia al movimento #MeToo. A sua volta, tempo dopo Asia è stata accusata di molestie dal giovane attore Jimmy Bennet e sono in tanti ad averla criticata e attaccata.

Di questo e molto altro l’attrice ha parlato durante l’ “uno contro tutti” nella trasmissione “Live - non è la D’Urso” e per lei non è stato affatto semplice affrontare questa confronto, infatti a un certo punto è scoppiata in lacrime. Asia ha parlato innanzitutto della situazione con il suo ex Morgan, padre della figlia Anna Lou: “I figli si fanno in due – ha spiegato - quindi un giudice aveva deciso tanto tempo addietro che lui, secondo le cifre che guadagnava, poteva aiutare. Il pignoramento non l'ho chiesto io, dopo dieci anni che non paghi gli alimenti diventa reato. I miei figli li ho cresciuti da sola. Morgan è stato l'amore più grande della mia vita”.

Asia non ha potuto poi evitare di parlare di Fabrizio Corona e della loro brevissima relazione che, secondo quanto ha detto, sarebbe in realtà durata solo tre giorni. L’attrice ha negato di aver assecondato tutte le fantasie sessuali di cui ha parlato l’ex re dei paparazzi: “Sono una persona molto sola e in quei giorni che siamo stati insieme lui mi ha fatto stare bene, ma poi ha detto molte bugie – ha spiegato – ad esempio, ha detto che lo abbiamo fatto sul tavolo della cucina ma è impossibile perché ho il corrige fratturato. Comunque non è stata una storia, non penso di essere capace di averne un'altra dopo aver perso il mio compagno”. 

Quando è arrivato il momento di affrontare il discorso sul caso Weinstein e sulle accuse di Bennett, Asia non ha retto ed è scoppiata a piangere: “Nella mia vita tante cose non vanno bene – ha detto – nessuno ha una vita perfetta e la mia è stata difficile. Me lo sono chiesta anche io perché non sono scappata – ha aggiunto, riferendosi agli abusi subiti dal produttore americano – parlando con dei terapisti, mi è stato spiegato che alcune donne hanno l’istinto rettiliano. Quando mi è successo avevo 21 anni, ho convissuto con questa storia per tanti anni senza capirla”.

Per Asia è stato davvero difficile rievocare queste vicende nel salotto televisivo e non riusciva più a smettere di piangere. Per questo motivo, alla fine Barbara D’Urso l’ha abbracciata e ha deciso di chiudere lì l’intervista. “Anche io ho un cuore – la conduttrice si è poi scusata con il pubblico - stava piangendo troppo e non me la sono sentita di continuare”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.