Loading

Tutto News

Selfie mortale: 22enne precipita dalla torre dell'Università di Fordham

"Voleva scattarsi una fotografia particolare con uno sfondo mozzafiato"

Sono tantissimi i giovani che, pur di accaparrarsi una manciata di like sui social, mettono a rischio la propria vita scattandosi un selfie in situazioni decisamente pericolose. E non sempre l'epilogo è felice.

Non è finita bene per Sydney Paige Monfries, una 22enne originaria di Portland, nell'Oregon, che, per scattare il "selfie perfetto", è precipitata dalla torre dell'orologio della Fordham University, dove si era recata nelle prime ore del mattino della scorsa domenica insieme alle amiche.

Secondo quanto riferito da alcune fonti al New York Post, pare che la ragazza stesse salendo sulla torre "per scattare dei selfie mozzafiato da postare su Instagram" quando è inciampata, precipitando da una scala a chioccola.

Nonostante l'intervento dei soccorsi, per la ragazza non c'è stato niente da fare ed è deceduta poco dopo l'arrivo all'ospedale di St Barnabas.

La ragazza è morta a pochi giorni dalla sua Laurea. In una nota ufficiale il college ha fatto sapere che le conferirà una laurea postuma.

(Credits photo: Facebook)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.