Tutto News

Anna Falchi: foto hot per festeggiare la vittoria della Lazio

La foto dell'attrice ha mandato in delirio i fan.

Anna Falchi: foto hot per festeggiare la vittoria della Lazio

La fede laziale della showgirl ormai è cosa nota. Anna Falchi aveva già fatto parlare molto di sé quando, nel 2000, aveva messo in scena un apprezzatissimo spogliarello in occasione della vittoria dello scudetto da parte della sua squadra del cuore.

Ieri la S.S. Lazio ha offerto una nuova occasione all'attrice per festeggiare. La squadra, infatti, ha giocato una importante partita allo Stadio Olimpico di Roma contro l'Atalanta per la Coppa Italia.

A tifare per i bianco-azzurri c'era anche lei, Anna Falchi, che ha potuto esultare con gli altri tifosi per la vittoria della sua squadra. Ma la showgirl non si è limitata a questo...

Per festeggiare degnamente l'importante vittoria, poche ore fa sul suo account Instagram la Falchi ha pubblicato un bollente scatto che la ritrae in topless e perizoma sul suo letto. La didascalia recita: "Senza parole, solo tanta felicità... Non mollare mai. Questo è e sempre sarà il nostro motto... Forza Lazio".

La foto ha raccolto quasi 52mila like e oltre 3 mila commenti in poche ore. Sicuramente giocatori, tifosi della Lazio (e non) hanno apprezzato il sostegno della showgirl!

(Credits photo: Instagram/annafalchi22)

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte