Tutto News

"Non è Whitney Houston sulla locandina di Guardia del Corpo": il segreto svelato da Kevin Costner

Sono passati 27 anni dall'uscita del film, e tutti erano convinti che si trattasse della cantante scomparsa l'11 febbraio 2012.

"Non è Whitney Houston sulla locandina di Guardia del Corpo": il segreto svelato da Kevin Costner

Credits: Instagram

In una recente intervista per Entertainment WeeklyKevin Costner ha svelato un segreto che nessuno sapeva. A 27 anni di distanza dall'uscita del film "Guardia del Corpo", la donna che si vede nella locandina non è Whitney Houston. Ecco quali sono state le parole dell'attore in merito: "Era andata a casa e per quella foto abbiamo utilizzato una sua controfigura. La sua testa affondava nella mia spalla, il che andava benissimo: doveva sembrare spaventata". 

Continuando nell'intervista, Kevin ha raccontato anche come l'idea di quello scatto fosse la sua: "L'aveva scattata sul set un mio amico fotografo, Ben Glass, l'ho mandata alla Warner e gli ho detto: 'Ecco la vostra locandina'. Non che fosse uno scatto particolare, era semplice ma molto evocativa". In molti andarono contro al poster dove non si vedeva il volto della protagonista, ma alla fine fu scelta questa immagine perché era molto suggestiva. 

Il film, che narra l'amore tra una guardia del corpo e una popstar, fu un successo a livello mondiale. E ancora oggi viene considerato come una delle più belle pellicole romantiche di tutti i tempi.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 Trap