Tutto News
Notte calda per Belen e De Martino... carezze e balli a Milano
Dopo una serata con gli amici, la coppia è tornata a casa in decappottabile... ma il ritmo della notte li ha travolti.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono più affiatati che mai. Il loro è un amore ritrovato che scorre bollente tra foto e Instagram Stories. Perché tutto della loro vita insieme alla fine viene condiviso con i follower. E proprio un paio di notti fa, la coppia più bollente di questa estate ha dato spettacolo in centro a Milano.
Belen e Stefano si trovavano alla festa di un amico in comune. Brindisi, musica, risate: la serata è passata in allegria. Ma al momento di andare i due si lasciano travolgere dalla passione. Salgono su una decappottabile e De Martino comincia ad accarezzare le gambe nude, bellissime, della Rodriguez. Un momento molto intimo che diventa una storia sui social. Ecco il video.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Jeremias Rodriguez ❤ (@jeremiasrodriguezelmejor) in data:
Ma non finisce qui. La musica latina dentro la macchina è irresistibile. Quindi Stefano si alza, si siede sulla portiera dell'auto in corsa. Con i capelli al vento, l'ex ballerino di Maria De Filippi canta e guarda dritto la telecamera, mentre la showgirl argentina lo riprende. Lei, seduta nel sedile posteriore lo guarda con occhio languido. Ecco il video anche di questo momento.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Jeremias Rodriguez ❤ (@jeremiasrodriguezelmejor) in data:
Insomma, la coppia se la spassa per le strade di Milano in questa calda... anzi bollente estate italiana.