Tutto News

Sailor Moon, in arrivo un doppio film nel 2020

Si intitolerà “Eternal” ed è già stato pubblicato il primo trailer.

Sailor Moon, in arrivo un doppio film nel 2020

Credits: Facebook

Chi è cresciuto guardando in tv le avventure di Sailor Moon, la “combattente che veste alla marinara”, sarà felice di sapere che nel 2020 l’eroina approderà al cinema con un doppio film. Si intitolerà “Sailor Moon Eternal” e sarà un nuovo capitolo della saga delle guerriere Sailor, diviso in due parti.

Come i fan ricorderanno, Sailor Moon è la protagonista di un manga giapponese che ha spopolato negli anni ’90 per poi trasformarsi in un cartone animato; negli anni il successo della guerriera dai lunghi capelli biondi non è diminuito, anzi, anche le nuove generazioni hanno dimostrato di amare la sua storia, periodicamente riproposta in tv. Per questo motivo la casa di produzione Toei Animation nel 2014 ha realizzato una nuova serie di tre stagioni molto fedele alla versione manga. Il successo è stato strepitoso, anche tra i fan veterani. 

Ecco perché i produttori hanno deciso di continuare su questa linea ma puntando stavolta sul cinema: “Eternal” sarà la continuazione di quella storia, un nuovo capitolo della saga di Sailor Moon ma dai toni più moderni. Ovviamente, le protagoniste, oltre a Bunny, saranno tutte le altre amatissime guerriere, Sailor Mercury, Sailor Mars, Sailor Jupiter, Sailor Venus e la Principessa Serenity, oltre a tanti altri personaggi cari ai fan.

Sui social è già stato pubblicato il primo trailer:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Trap
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte