Loading

Tutto News

Jason Momoa, intrappolato in ascensore, si consola con la birra

L'attore è stato il protagonista di uno spiacevole episodio, per fortuna con lui c'erano alcuni amici, il suo cane... e la birra!

L'attore Jason Momoa è rimasto bloccato per ben due ore all'interno di un ascensore dell'Hermitage Hotel di Vancouver, in Canada. La permanenza forzata nell'abitacolo è stata fedelmente documentata sui social. Nel video, si vede Jason insieme al suo cane Rama e a un gruppo di amici. La combriccola non ha paura, anzi sembra quasi divertirsi... forse è solo un po' spazientita dal ritardo dei soccorsi. 

"Siamo intrappolati in ascensore e i vigili del fuoco sembra che non vogliano farsi vivi", ha scherzato l'attore sulle Stories di Instagram. E per passare il tempo hanno tutti mangiato delle M&Ms e bevuto birra. Insomma, hanno affrontato questo inconveniente con grandissimo spirito e un pizzico di ironia

I follower dell'attore di Aquaman sono letteralmente impazziti nel vedere il loro idolo rinchiuso in ascensore e non perdere mai il sorriso. A un certo punto, il gruppo ha preso l'iniziativa e ha tentato di uscire dal soffitto, smontandolo. Ma non c'è riuscito. Poi, finalmente, i soccorsi sono arrivati e Jason e suoi amici sono potuti tornare a casa sani e salvi

Restare intrappolati in ascensore con Jason Momoa deve essere un'esperienza bellissima... anche per chi soffre di claustrofobia! Ecco il video. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.