Loading

Tutto News

Nadia Toffa: l'ultimo video inedito domani a Le Iene

Nella prima puntata di domani andrà in onda un video inedito.

Domani, martedì 1 ottobre, andrà in onda la prima puntata de Le Iene e, in apertura, verrà lanciato un video inedito della durata di 20 minuti con l'ultimo progetto della giornalista, scomparsa lo scorso 13 agosto.

Ad annunciarlo è stata la redazione del programma con una frase simbolo di Nadia pubblicata su tutti i canali ufficiali: “Non è quanto vivi, ma come vivi”.

Visualizza questo post su Instagram

“Non è il quanto vivi, ma il come vivi”. Martedì a Le Iene l’ultimo progetto della nostra Nadia. Vi aspettiamo #nadiatoffa #leiene

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data:

"Quest’anno per noi niente sarà più come prima. Inizieremo con uno speciale ricordo alla nostra Nadia Toffa. Un video inedito di 20 minuti che ha voluto, scelto e pensato lei. Un ricordo commovente e intenso". Così viene presentato l'ultimo progetto di Nadia.

A voler girare questo video è stata proprio la conduttrice de Le Iene e lo ha fatto nel dicembre 2018. Sapeva che non le restava molto tempo, così ha chiamato Giorgio Romiti, l'autore con cui ha collaborato più spesso, e gli ha chiesto di aiutarla a girare un filmato per salutare tutte le persone care.

«La sorpresa è che vorrei incontrare amici, vecchi, nuovi, persone care, colleghi che hanno lasciato un segno in questo mio ultimo anno tremendo, persone che contano davvero. Li voglio vedere ora perché questo ultimo anno sono cambiata tantissimo. Non è quanto vivi, ma come vivi. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, credo non molto». 

Per la redazione del programma si tratta di un vero e proprio testamento, una "eredità di sorrisi", oltre ad essere un ricordo commovente ed intenso. Inoltre, fanno sapere dalla redazione, Nadia continuerà a salutare il suo pubblico alla fine di ogni puntata nella sigla finale dedicata a lei.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.