Loading

Tutto News

Dichiarato morto in un incidente, torna a casa vivo e vegeto dopo il suo funerale

“L’incidente è accaduto realmente, ma c’è stato un errore”.

Questa storia incredibile è accaduta a Gesikan, un villaggio della Giava orientale, in Indonesia. Il protagonista è un 40enne di nome Sunarto, dichiarato morto in un incidente stradale a bordo della sua moto.

La famiglia si era occupata di lavare l'uomo e sistemarlo per il rito funebre celebrato in suo onore. Poi aveva fatto cremare il corpo. Ma dopo 7 ore dal funerale si è ritrovata Sunarto, vivo e vegeto, alla porta di casa.

Ovviamente, a parte il grande choc per la famiglia, tutto l'episodio si spiega con un assurdo equivoco. Un incidente mortale era accaduto davvero, ma l'uomo in moto, che era rimasto completamente sfigurato nell'incidente tanto da essere irriconoscibile, non aveva con sé i documenti d'identità.

La polizia aveva ritenuto che si trattasse di Sunarto perché la moto era intestata a lui. Ma lo stesso Sunarto ha spiegato che appena 3 mesi prima aveva ceduto la sua moto ad un uomo, Wariim, come garanzia di un debito contratto con lui. Wariim, dunque, era la vera vittima di quell'incidente mortale.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.