Tutto News
Potrebbe tornare American Pie al cinema
Un post su Instagram suggerisce che il cast potrebbe presto riunirsi per l’ultimo capitolo, 20 anni dopo l’uscita del primo.
Nell’ottobre del 1999 è uscito al cinema “American Pie”, una commedia divertentissima che raccontava la storia di alcuni giovani adolescenti alle prese con le prime esperienze sessuali. In questi 20 anni sono stati realizzati in totale 8 film della saga, ma solo 4 di questi sono stati girati con il cast originale del primo capitolo, mentre gli altri sono considerati una sorta di spin off.
Ecco perché l’immagine pubblicata da poche ore sul profilo ufficiale dell’American Pie Franchise di Instagram sta facendo sognare i fan più nostalgici: l’immagine, infatti, mostra una teglia contenente l’ultima fetta della celebre torta di mele, esattamente la quinta fetta del dolce. Ecco perché molti fan hanno colto in questa foto un indizio su un potenziale quinto film, un capitolo conclusivo della serie: la quinta fetta sembrerebbe dunque rappresentare il film mancante.
Questa immagine, tra l’altro, è stata pubblicata poche ore dopo le dichiarazioni degli attori protagonisti del primo film di American Pie, Jason Biggs e Shannon Elizabeth, i quali si sono detti pronti per un reboot durante un'intervista sul red carpet di Jay and Silent Bob Reboot. Qualche speranza di poter vedere il quinto capitolo della commedia con il cast originale al completo, dunque, sembrerebbe davvero esserci.