Tutto News
Schumacher, parla la moglie: "Stiamo facendo di tutto per aiutarlo"
La famiglia del 7 volte campione del mondo chiede riserbo.
"È nelle migliori mani possibili. Stiamo facendo di tutto per aiutarlo. Vi preghiamo di comprendere che stiamo seguendo la volontà di Michael nel mantenere riservato ogni argomento legato alla sua salute". È con queste parole che dopo tanto, Corinna torna a parlare di suo marito Michael Schumacher. L'ultima intervista ufficiale della donna risale a 6 anni fa, e oggi la donna parla ai microfoni di "She's Mercedes Magazine".
La donna ha poi continuato: "Non dimentico chi devo ringraziare, ovvero mio marito. Quando mi disse che un giorno Gina Maria sarebbe stata più brava di me la cosa non mi piacque molto. Lavoravo giorno e notte con i cavalli cercando di capire tutto. Però lui diceva che ero troppo carina e che Gina invece aveva più polso. Insomma, Gina Maria aveva carattere e Michael l’aveva intravisto".
La famiglia del 7 volte campione del mondo, ha sempre voluto mantenere un certo riserbo sulle sue condizioni di salute. La loro vita avanti, anche insieme ai due figli Mick e Gina Maria. Il primo è stato protagonista dei test sulla Ferrari in Bahrain, mentre la seconda è appunto una campionessa di equitazione, passione questa che condivide con la madre.
Tanto si è detto di Schumacher in questi anni, e tanto si vuole sapere. Giustamente i fan vogliono conoscere le sue condizioni di salute. Ma la famiglia chiede maggiore riserbo.