Loading

Tutto News

Taylor Mega censurata su Tiktok per un video troppo hot

L’influencer si sfoga sui social: “Non capite un c***o”.

In questo periodo Tik Tok, la famosa app cinese in voga tra i giovani, sta spopolando anche tra i vip più o meno noti. Di recente anche Taylor Mega ha deciso di iscriversi alla nota piattaforma di condivisione video, peccato, però, che sia già stata bannata.

L’influencer sarebbe “colpevole” di aver pubblicato un video ritenuto troppo hot: nella clip incriminata, la bionda Taylor si mostrava in bikini mentre usciva dall’acqua di una piscina, ammiccando verso l’obiettivo. Il video esaltava in effetti la bellezza e il fisico statuario della modella.

Ma il social ha censurato questo video, spiegando che in Cina cose del genere sono ritenute oscene e diseducative. Taylor Mega si è letteralmente infuriata per essere stata bannata e si è sfogata sui social: “Buongiorno a tutti – ha detto in una storia su Instagram– mi hanno bannato il mio Tik Tok solo perché ero in costume. Niente di porco, non era osè. Tik tok non capisce un ca**o”. A grande richiesta dei suoi fan, la modella ha poi pubblicato anche un breve estratto del video incriminato.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.