Speciale

Lukas Graham alla conquista del mondo

Guarda il video della hit "7 Years", le foto del cantante in compagnia della sua band e partecipa al concorso. In palio il suo "Blue Album"!

Lukas Graham

Lucas Graham alla conquista del mondo. E’ sulle note di un singolo che, qualche anno dopo il suo debutto nel suo Paese, la Danimarca, ha conquistato prima il mercato inglese e poi il resto del mondo, che il carismatico Lucas Graham Forchhammer, 28enne di Copenhagen cresciuto nel famigerato quartiere di Christiania, l’ex colonia hippy dello Stato libero di Christiania, si è imposto nel firmamento musicale come mente, volto e voce di un quartetto delle meraviglie pop/soul formato dal batterista Mark Falgren, dal bassista Magnus Larsson e dal tastierista Kasper Daugaard.

Soltanto nel Bel Paese - complice il successo online, su YouTube e su Spotify, prima che ancora che nelle classifiche convenzionali e digitali - Lucas ha già rastrellato il suo primo doppio Disco di Platino, segno che l’intensità dei suoi brani, la sua voce potente e l’universalità dei suoi personalissimi racconti dal sapore autobiografico, hanno stregato anche gli italiani.

Italiani che potranno ammirarlo dal vivo molto presto, il 20 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, e il 21 giugno al PostePay Rock, a Roma, occasioni perfette di scoprire la sua energia on-stage e tutti i brani del primo omonimo album e di questo nuovo capolavoro dal sapore retrò ribattezzato anche “Blue Album”. Signori e signore, Lucas Graham!

Visita il sito Warner Music

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su