Radio 105 è la Radio Ufficiale del Milan per la stagione sportiva 2016/2017

#105GiornataRossonera

Radio 105 Radio Ufficiale del Milan: il video-riassunto della Giornata Rossonera dei nostri vincitori

La visita al Museo Mondo Milan, l'ingresso negli spogliatoi di San Siro, l'incontro con i calciatori... Sono solo alcuni dei momenti speciali vissuti da sei tifosi rossoneri grazie a Radio 105!

La neve caduta su Milano domenica 10 dicembre non ha impedito ai sei fortunati vincitori del nostro contest "Con Radio 105 alla Giornata Rossonera" di vivere una magica giornata a tema Milan. L'avventura di Giovanni, Giuseppe, Christian, Marco, Sabrina e Claudio, questi i loro nomi, è iniziata a Casa Milan, sede della compagine meneghina, dove hanno ripercorso la storia della società e i suoi numerosi successi, dalla fondazione al presente, con un giro nel bellissimo Museo Mondo Milan

Conclusa la visita, il nostro gruppo si è spostato allo Stadio San Siro per assistere alla partita di Serie A tra i rossoneri e il Bologna. I sei tifosi tuttavia non hanno avuto solo la possibilità di assistere al match seduti da alcuni posti veramente speciali, ma anche di visitare gli spogliatoi della squadra guidata da Gennaro Gattuso a pochi minuti dal calcio d'inizio dell'incontro, di calcare il terreno di gioco di San Siro e di accomodarsi sulla panchina dei campioni

Finita qui? Nemmeno per sogno! Al termine della gara, vinta dai rossoneri 2-1 grazie a due gol di Giacomo Bonaventura, i vincitori hanno incontrato alcuni calciatori del Milan ai quali hanno potuto fare i complimenti per il successo e, ovviamente, strappare qualche autografo e selfie.

Una giornata veramente esclusiva che rimarrà impressa nelle menti di questi tifosi a lungo. Vorreste vivere anche voi questa esperienza? Tranquilli, a partire dall'8 gennaio 2018 su 105.net riparte il contest "Con Radio 105 alla Giornata Rossonera". Cerchiate la data sul calendario e... buona fortuna!

Foto

video

Video

dj