Radio 105 Radio Ufficiale del Milan

Il video-riassunto della seconda Giornata Rossonera di Radio 105

I vincitori del nostro concorso hanno vissuto un'intera giornata immersi nel mondo rossonero: dalla visita al Museo Mondo Milan all'incontro con la squadra dopo Milan - Verona!

È tornata la Giornata Rossonera di Radio 105! Anche nel girone di ritorno del campionato 2017/2018 abbiamo permesso ad alcuni tifosi rossoneri di vivere un giorno intero immersi nel mondo Milan. Grazie al concorso di 105.net "Con Radio 105 alla Giornata Rossonera" Matteo, Fabrizio, Giorgia, Lorenzo, Massimiliano, Andrea e Flavio hanno avuto la possibilità di ripercorrere la gloriosa storia della società e i suoi numerosi successi, dalla fondazione al presente, con la visita del bellissimo Museo Mondo Milan, location da dove è partita la loro esclusiva Giornata Rossonera.

Conclusa la visita, il nostro gruppo si è spostato allo Stadio San Siro per assistere alla partita di Serie A tra i rossoneri e l'Hellas Verona. Prima di godersi il match, tuttavia, i sette tifosi sono entrati nello spogliatoio della squadra guidata da Gennaro Gattuso a pochi minuti dal calcio d'inizio dell'incontro.Subito dopo hanno fatto un giro del terreno di gioco di San Siro e si sono accomodati sulla panchina de Milan per alcune bellissime foto. Ovviamente non poteva mancare l'incontro con il nostro Simo J, regista di 105 Mi Casa che ad ogni gara interna dei rossoneri fa ballare lo stadio al ritmo della Musica più forte di Radio 105.

Finita qui? Nemmeno per sogno! Al termine della gara, vinta dai rossoneri 4-1 grazie ai gol di Çalhanoğlu, Cutrone, Abate e Borini, i vincitori hanno incontrato alcuni calciatori del Milan ai quali hanno potuto fare i complimenti per il successo e, ovviamente, strappare qualche autografo e selfie.

Una giornata veramente esclusiva che rimarrà impressa nelle menti di questi tifosi a lungo! 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su