David Guetta live a Bologna: le foto del concerto
Ieri, 1 dicembre, David Guetta si è esibito a Bologna all'Unipol Arena! Il DJ ha presentato al ...
Gallery
04 Settembre 2017
Per dare un bel calcio d’inizio con le grandi ospitate in questa stagione 2017/2018, 105 Mi Casa non poteva non scegliere un grande calciatore. Il primo ad accomodarsi nel salotto onair di Max Brigante è stato infatti Fabio Borini!
Recentemente tornato in Italia dopo un’avventura nel Regno Unito durata cinque anni, l’attaccante classe ’91 è stato l’acquisto a sorpresa del Milan nell’ultima, spumeggiante sessione di calciomercato. A Radio 105, anche quest’anno Radio ufficiale dei rossoneri, Fabio si è raccontato, descrivendo i suoi primi mesi con la nuova casacca.
Originario di Bentivoglio, inizia a giocare a calcio proprio nelle giovanili del Bologna per poi trasferirsi prestissimo (2007) a Londra, dove prosegue la sua crescita nelle fila del Chelsea. Proprio con la maglia blues fa il suo esordio tra i professionisti, guidati allora da un altro connazionale, Carlo Ancelotti.
Nel 2011, passa in prestito ai gallesi dello Swansea City, che, anche grazie ai suoi gol, ottengono la promozione in Premier League, massima serie inglese. Nello stesso anno scade il contratto che lo lega al Chelsea e per Borini è tempo di tornare in Italia, più precisamente a Parma. In Emilia, tuttavia, ci rimane pochissimi giorni, perché la Roma decide di puntare su di lui, fiducia ricambiata con 9 gol in 24 presenze.
La sua permanenza nel Bel Paese è breve. Nel 2013, infatti, l’attaccante si trasferisce al Liverpool con cui comincia la sua seconda avventura in terra britannica, per poi passare nel 2015 al Sunderland (squadra in cui aveva militato in prestito anche nel 2013/2014).
A riportarlo in Italia, ci ha pensato il Milan. Con i rossoneri ha esordito nel primo turno preliminare di Europa League contro il CSU Craiova, mentre il primo gol è arrivato nella gara di andata dei successivi playoff contro i macedoni dello Škendija. La sua esultanza? La mano portata alla bocca, come un coltello tra i denti, perché lui non molla mai.
In evidenza
David Guetta live a Bologna: le foto del concerto
Ieri, 1 dicembre, David Guetta si è esibito a Bologna all'Unipol Arena! Il DJ ha presentato al ...
Dua Lipa in concerto a Milano il 30 aprile 2020: Radio 105 è radio partner
Dua Lipa pubblicherà il suo nuovo album Future Nostalgia nel 2020 e subito partirà con l'omonimo ...
Elisa al Forum di Assago: ecco le foto del concerto del 27 novembre!
Il 27 novembre, Elisa è approdata al Forum di Assago (Milano), con il suo Diario Aperti Live. La ...
VIDEO
Raf e D'Art sono stati ospiti di Tony e Ross a 105 Friends! I due, padre e figlio, hanno ...
Trends
WEB RADIO