ESCLUSIVA 105.NET

Shade: scaricate il mio album MIRABILANSIA in free download!

Anticipato dal singolo Mai una gioia, è il nuovo album del King del freestyle.


Shade: scaricate il mio album “Mirabilansia” in free download(*) esclusivo su 105.net!. Via libera al download, anzi, al free download, del primo album di Shade per il colosso Warner, tracklist esplosiva del giovane “king del freestyle” torinese lanciata dal singolo Mai una gioia. Con la direzione artistica dei Two Fingerz e la complicità di MadMan, Danti, Fred De Palma, Willie Peyote e Rew, i featuring di “Mirabilansia”, l’eclettico Vito Ventura, questo il vero nome di Shade, ha scolpito tredici tracce dominate dal suo flow incredibile. Tracce che trasudano un notevole talento per le rime, un sense of humor tutt’altro che scontato e, dote più unica che rara, specialmente di questi tempi, un certo eclettismo.

(*) ATTENZIONE, poichè il file è in formato .zip per gli utenti iOS è necessario scaricare l'App GRATUITA iZip da Itunes Store CLICCANDO QUI

 

D’altra parte, Shade è uno che non ha perso tempo: cresciuto a pane e “battle”, si è fatto le ossa nella scena rap torinese, dove a soli 16 anni si è distinto per i suoi virtuosistici freestyle. Vincendo sfide impossibili, girando cortometraggi al fianco degli amici Rew, Ensi e Raige, sfondando come “urban talent” nel cabaret di Zelig Lab e su Comedy Central (come ospite della sit come “Favelas”), prendendo parte al video di freestyle più visto nella storia del Bel Paese (“Lavanderie Ramone”, al fianco di Ensi e Fred de Palma), vincendo il prestigioso torneo televisivo Mtv Spit, guadagnando palcoscenici importanti come quello del Primo Maggio (come ospite di Clementino), come L’Arena di Verona, o il tour dei Two Fingers, e ancora, registrando la sigla di un programma estivo di Max Brigante su Radio 105 (La isla 105), dominando i social network con la serie video “Shaday” e cimentandosi nel doppiaggio della nuova stagione di South Park nei ruoli di icone rap come Tupac ed Eminem. Shade è imprevedibile. E inarrestabile. “Non mi fermo nemmeno se premo il freno”, tuona in un rap concitato di “Mirabilansia”, “nel girone dell’inferno son primo a punteggio pieno”.

 

Visita la pagina ufficiale di Shade 

Visita il sito Warner Music

 

 


In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
XMas Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Podcast tutti

Playlist tutte