Gallery

Martina Dell'Ombra a 105 Autogol: le foto

La webstar ha presentato a Michele, Alessandro e Rollo il suo nuovo libro, "Fake. Una storia vera".

105 Autogol c'era Federica Cacciola, meglio conosciuta come Martina Dell'Ombra! La webstar, una delle più famose in Italia, dopo aver conquistato valanghe di follower sui social network, essere sbarcata in televisione ed essere diventata collaboratrice de Il Fatto Quotidiano, è diventata anche scrittrice. Il 6 marzo è uscito infatti "Fake. Una storia vera" (Mondadori)

"È un romanzo satirico. La voce è quella del personaggio Martina Dell'Ombra", dice la webstar prima di calarsi nei panni dello stesso personaggio che le ha regalato la popolarità e di cui ripercorre praticamente la nascita e la crescita in queste pagine. Da anni interpreta Martina una ragazza che incarna la classica “pariolina svampita” le cui caratteristiche fondamentali sono classismo, razzismo, superficialità, l’apparire a tutti i costi, essere una persona “top”. Il suo sogno nel cassetto? Affermarsi come esponente politica di un partito di punta.

Perché leggere "Fake. Una storia vera"? Federica, sempre impersonando Martina, risponde: "È  il primo romanzo mai scritto grazie alle tette!"

Non perdetevi l'intervista (e nemmeno il "social quiz") degli Autogol a Martina Dell'Ombra!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su