Il San Valentino di Annie Mazzola da McDonald’s per il Nutella® Party

Le foto del Nutella® Party al ristorante McDonald’s di Piazza Duomo a Milano

Quello di venerdì è stato un San Valentino speciale grazie a McDonald’s che con il Nutella® Party ha celebrato il nuovissimo McCrunchy Bread™ con NUTELLA® e tutti gli innamorati.

Scansionando al kiosk o mostrando in cassa il QR Code disponibile su McDonalds.it le coppie hanno potuto aderire alla promozione e avere – per tutto il giorno – 2 McCrunchy Bread™ con NUTELLA® a soli 2 Euro. In più, dalle 15 alle 17, mostrando il messaggio d’amore lanciato tramite il sito di McDonalds.it, gli innamorati hanno ricevuto gratuitamente 2 McCrunchy Bread™ con NUTELLA®.

Radio 105 ha seguito il Nutella® Party con Annie Mazzola che ha voluto provare in prima persona il McCrunchy Bread™ con NUTELLA® al ristorante McDonald’s di Piazza Duomo.

Pane caldo e croccante e NUTELLA®… come resistere?!

Oltre che al nuovissimo McCrunchy Bread™ con NUTELLA® Annie non ha saputo resistere alla voglia di raccontare, con la sua inconfondibile verve e autoironia, il Nutella® Party sui social prendendo possesso del profilo Instagram di McDonald’s Italia dalle 15 alle 17.

Nel suo racconto social - stories dopo stories - ha coinvolto i protagonisti del Nutella® Party. Dal personale del ristorante di Piazza Duomo alle tantissime coppie presenti pronte ad assaggiare il nuovo McCrunchy Bread™ con NUTELLA®. Tra loro anche alcuni volti noti, come quelli di Bise e della fidanzata SabriStef.

E voi? Venerdì siete stati al Nutella® Party al McDonald’s della vostra città?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Trap
 
105 Story
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits