Radio 105 radio partner dei MINI Big Love Days

MINI Big Love Days: due giorni “pazzeschi” di musica, cibo, amore e MINI!

“Due giorni pazzeschi d’amore, di MINI, di cibo, di musica e di festa!” così hanno definito i MINI Big Love Days, Dario e Fabiola.

Un evento gratuito dove chiunque ha potuto condividere tutte le cose belle della vita, senza barriere, senza limiti.

Un week end per tornare a sorridere, incontrarci, giocare ed emozionarci con la musica.

Radio 105 ha portato sul BIG LOVE STAGE Lo Stato Sociale, i Sottotono, Fasma e Nyv. Tre generi musicali, dall’hip hop al pop, fino all’indie capaci di conquistare il pubblico eterogeneo di fan dell’iconico brand accorsi all'autodromo di Varano Melegari per vivere la storia e il futuro di MINI attraverso tantissime experience.

Experience che ovviamente i nostri inviati speciali di “105 Music & Cars” hanno voluto provare e raccontare sui social: dall’adrenalinico giro in pista, alla guida silenziosissima a bordo di una MINI elettrica, dai lanci dal Taboga di 37 metri, ai giri off road con MINI countryman, dagli “assaggi” ai truck food gourmet all’incontro con gli artisti emozionatissimi e felicissimi di tornare a suonare “live”.

Cibo, musica, sorrisi e… MINI in tutte le sue forme e modelli!

L’energia travolgente dei MINI Big Love Days ci è rimasta ancora addosso e speriamo sia così anche voi. In tanti ci siete venuti a trovare sabato e domenica ed è stato bello condividere con voi un momento di festa, farci un selfie, ritrovarci sui social per un commento a fine giornata e scriverci “è stato bello oggi!”.

È stato bello sì!

MINI Big Love Days… quando replichiamo?

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su