#sponsored

PHOTOGALLERY - Dario Spada all’evento LA SICILIA SI VIVE firmato Birra Messina

Per un giorno la Sicilia è venuta a Milano grazie a Birra Messina che ha invitato Radio 105 all’evento “La Sicilia si vive”.

Una serata magica in una location splendida a cui non poteva mancare un inviato speciale... Dario Spada ovviamente! Un siciliano DOC, a suo agio fra luppoli e musica popolare, cibo di qualità e tantissimo calore… non solo per le temperature!

“Una festa sicula al 100%!” così l’ha definita soddisfatto Dario sui suoi social sui quali si è divertito a raccontare la sorpresa nel trovare un angolo della sua terra a poche fermate di metropolitana dalla radio!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DARIO SPADA (@dariospada)

Nella magica cornice dei Chiostri di San Barnaba a Milano, tanti maestri delle arti siciliane hanno messo a disposizione i loro talenti.

Damiano Rotella, ha esposto i suoi carretti siciliani, insieme a colori e pennelli per comprendere i segreti nascosti di questa tradizione artigiana. Ha avuto grande successo anche il laboratorio di Melinda e Salvo, ceramisti palermitani, che hanno permesso a tutti di portare a casa una piastrella di ceramica, decorata e colorata sotto la guida dei due maestri.

Per per chi è innamorato della Sicilia, Birra Messina ha organizzato oltre all’evento di Milano, un evento gratuito il 22 luglio a Roma (www.lasiciliasivive.it).

Ecco il video in formato stories con Dario Spada ;-)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su