#extrafestival

A Extra Festival i vostri irresistibili scatti con Lindor!

14 Febbraio 2025

Lindt & Sprüngli, azienda leader nel mercato del cioccolato premium, è presente per il terzo anno consecutivo a Villa Nobel, per deliziare tutti gli ospiti con le iconiche praline LINDOR: un guscio di finissimo cioccolato Lindt che racchiude un ripieno dall’irresistibile scioglievolezza e che, ad ogni San Valentino, si trasforma nella romantica forma di cuore per stupire tutti gli innamorati e gli appassionati di cioccolato.

Quest'anno per celebrare il 14 febbraio, festa dell'Amore in tutte le sue forme, Lindor ha regalato uno speciale shooting fotografico nel giardino di Villa Nobel, l'hub ufficiale radio, social e TV di RadioMediaset. Un punto d'incontro esclusivo per artisti, ospiti, celebrities e addetti ai lavori, dove musica, attualità e intrattenimento prendono vita da mattina fino a notte fonda.

Ecco i vostri irresistibili scatti con Lindor!

Seguite il racconto delle giornate sanremesi anche sul profilo di Lindt Italiahttps://www.instagram.com/lindt_italia/?hl=en 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su