#extrafestival
18 Febbraio 2025
Grande successo per EXTRA FESTIVAL, l’hub ufficiale delle radio del Gruppo Mediaset (Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio) e delle emittenti Radio Norba, Radio Divina e Lady Radio, che ha inaugurato ufficialmente la settimana del Festival di Sanremo.
Nella splendida cornice di Villa Nobel una settimana che ha offerto un mix perfetto di musica, bellezza e glamour.
La presenza di Ebrand Italia come partner ufficiale Nails & Beauty di EXTRA FESTIVAL ha rappresenta un’occasione unica per celebrare la bellezza e l’eccellenza italiana. Villa Nobel, infatti, ha ospitato uno spazio esclusivo dedicato al benessere e alla cura della bellezza, pensato per VIP, cantanti e ospiti speciali.
Due aree speciali hanno accolto gli ospiti di EXTRA FESTIVAL per trattamenti personalizzati:
Villa Nobel è stata anche il palcoscenico per il lancio di due straordinarie novità di Ebrand Italia, entrambe ispirate all’eleganza e alla preziosità dell’oro.
Per tutti coloro che hanno provato i trattamenti Ebrand Italia anche una sorpresa speciale: la Gift Box firmata Ebrand Italia, contenente il nuovo Olio Glow per viso e corpo e i Patch Eyes Gold in hydrogel, un omaggio perfettamente in linea con il tema oro e glam di EXTRA FESTIVAL.
Tutte le informazioni sui prodotti sul sito ufficiale ebranditalia.com.
Interviste
music biz