Radio 105 partner del WAKE UP 2018

WAKE UP: A SETTEMBRE IL FESTIVAL DI MUSICA E NUOVE TENDENZE PIU’ ATTESO DELL’ANNO!

Si aprirà nel cuore medioevale di Mondovì con un concerto di Annalisa, poi si trasferirà alla Mondovicino Arena. Serate con artisti di fama mondiale e meet&greet pomeridiani gratuiti.

La grande attesa sta per terminare: torna dal 1 al 29 settembre Wake Up, il festival delle nuove tendenze della musica e dei nuovi canali di comunicazione più intrigante dell’anno.

Il cartellone della terza edizione si è andato definendo con grandi esponenti della dance music e nomi di fama mondiale che si sono affermati anche grazie alla rete, oltre ai consueti “meet&greet” gratuiti, incontri pomeridiani “ravvicinati” tra gli artisti e i loro fan.

Sabato 1 settembre, alle 21.30, concerto inaugurale gratuito di ANNALISA, in Piazza Maggiore a Mondovì Piazza. È la prima volta che il festival coinvolge il cuore medioevale della città, una scelta importante di promozione non solo di Mondovì e delle sue bellezze artistiche e architettoniche, ma dell'intero Monregalese e delle sue attrazioni. Annalisa – tante volte ospite anche nei nostri studi a Radio 105 – la conoscete bene: si è affermata come cantante solista nel 2011, partecipando alla decima edizione del talent show Amici, di Maria De Filippi. Si è classificata seconda ed ha vinto il Premio della critica. Non perdete l'occasione di ascoltarla live! Per partecipare all’evento GRATUITO basta registrarsi qui: https://www.wkup.it/01-settembre/annalisa/

A partire dal sabato successivo gli eventi di Wake Up si sposteranno, come di consueto, alla Mondovicino Arena e nelle piazze di Mondovicino Outlet Village, la cittadella dello shopping che sorge nei pressi del casello di Mondovì dell'autostrada Torino-Savona.

Sabato 8 settembre, alle 21.30 sarà di scena Tekashi 61x9nine, una star statunitense della musica “trap”. Con lui Sfera Ebbasta, star della della musica trap nostrana, reduce dal successo del suo ultimo album “Rockstar”.

Nel pomeriggio, dalle ore 15, meet&greet e live show con Biondo intervistato dal giornalista e dj Massimo Cotto.

Sabato 15 settembre ci sarà la maratona no stop (dalle 23 alle 3 di notte) di Gigi D’ Agostino, disc jockey e produttore discografico, inventore del genere lento violento, con un grande seguito sul suo canale youtube.

Il meet&greet e live show pomeridiano dalle 15 avrà come protagonista Federica Carta, che è stata a soli 17 anni finalista ad Amici. Il suo singolo, “Irrangiugibile”, in duetto con Shade, ha avuto più di 100 milioni di riproduzioni su Youtube e Sportfy.

Sabato 22 settembre, serata scoppiettante di musica dance alla Mondovicino Arena (ore 21,30): si esibiranno in un live unico in Italia Riki, Irama e Mr Rain, chiuderà il concerto Gabri Ponte uno dei più famosi dj italiani che riproporrà le hit che hanno fatto ballare generazioni di giovani fin dagli anni ‘90.

Mr. Rain è un musicista a 360 gradi: cantante, rapper, scrittore dei suoi pezzi, regista dei suoi video e produttore delle sue basi, un talento puro della musica italiana.

Il pomeridiano meet&greet del 22 vedrà dalle 15 un talking tra Francesco Facchinetti e Mariasole Pollio, la quattordicenne vlogger napoletana, con mezzo milione di seguaci sui social, attrice nel cast di Don Matteo.

Info e biglietti su:

https://www.wkup.it/

https://www.facebook.com/pg/wakeupmusicevents/events/

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Estate
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 

Playlist tutte