Gallery

Alessandro Haber e Sara Serraiocco a 105 Friends: le foto

I due attori sono stati ospiti di Tony & Ross per presentare il film "In Viaggio Con Adele".

Alessandro Haber e Sara Serraiocco sono stati ospiti di Tony & Ross a 105 Friends per presentare In Viaggio Con Adele, opera prima del regista Alessandro Capitani. La diversità, tema centrale del film, viene raccontata in maniera molto sottile e simpatica attraverso il primo incontro tra un padre e una figlia che si scoprono pian piano durante un viaggio on the road

La trama: Adele (Sara Serraiocco) è una ragazza speciale. Libera da freni e inibizioni, indossa solo un pigiama rosa con le orecchie da coniglio, non si separa mai da un gatto immaginario e colora il suo mondo di Post-it, dove scrive tutto quello che le passa per la testa. Cinico e ipocondriaco, Aldo (Alessandro Haber) è un attore di teatro che, appoggiato da Carla (Isabella Ferrari) - sua agente, amica e occasionale compagna di letto - si trova alla vigilia della sua ultima grande opportunità nel mondo del cinema.

L'improvvisa morte della mamma di Adele sconvolge i piani di Aldo che scopre solo ora di essere il papà della ragazza. Con il compito di dirle la verità e l’intento di liberarsene, Aldo parte con Adele risalendo dalla Puglia su una vecchia cabrio per affrontare un viaggio dalla meta incerta: una nonna scorbutica, una zia avida, un fidanzato misterioso. Accomunati dalla solitudine e dal bisogno di amore, i due si scopriranno poco a poco, inaspettatamente, un padre e una figlia.

Guarda la video intervista integrale di Tony & Ross ad Alessandro Haber e Sara Serraiocco

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Estate
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte