Gallery

Alessandro Haber e Sara Serraiocco a 105 Friends: le foto

I due attori sono stati ospiti di Tony & Ross per presentare il film "In Viaggio Con Adele".

Alessandro Haber e Sara Serraiocco sono stati ospiti di Tony & Ross a 105 Friends per presentare In Viaggio Con Adele, opera prima del regista Alessandro Capitani. La diversità, tema centrale del film, viene raccontata in maniera molto sottile e simpatica attraverso il primo incontro tra un padre e una figlia che si scoprono pian piano durante un viaggio on the road

La trama: Adele (Sara Serraiocco) è una ragazza speciale. Libera da freni e inibizioni, indossa solo un pigiama rosa con le orecchie da coniglio, non si separa mai da un gatto immaginario e colora il suo mondo di Post-it, dove scrive tutto quello che le passa per la testa. Cinico e ipocondriaco, Aldo (Alessandro Haber) è un attore di teatro che, appoggiato da Carla (Isabella Ferrari) - sua agente, amica e occasionale compagna di letto - si trova alla vigilia della sua ultima grande opportunità nel mondo del cinema.

L'improvvisa morte della mamma di Adele sconvolge i piani di Aldo che scopre solo ora di essere il papà della ragazza. Con il compito di dirle la verità e l’intento di liberarsene, Aldo parte con Adele risalendo dalla Puglia su una vecchia cabrio per affrontare un viaggio dalla meta incerta: una nonna scorbutica, una zia avida, un fidanzato misterioso. Accomunati dalla solitudine e dal bisogno di amore, i due si scopriranno poco a poco, inaspettatamente, un padre e una figlia.

Guarda la video intervista integrale di Tony & Ross ad Alessandro Haber e Sara Serraiocco

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 

Playlist tutte