Gallery
15 Ottobre 2018
Maurizia Cacciatori è stata ospite di Tony & Ross a 105 Friends per presentare la sua autobiografia Senza Rete (ROI Edizioni). La famosa ex pallavolista racconta la sua vita, sempre affrontata con un forte desiderio di libertà e con una forza incrollabile. È il racconto di una donna che ha imparato l'arte più difficile: quella di reinventarsi per ricominciare.
Uscita di casa a sedici anni per inseguire la passione della pallavolo e liberarsi da regole troppo strette, ha collezionato titoli nazionali e internazionali, fino alla nomina come migliore palleggiatrice al mondo, una serie di avventure con le compagne di squadra e ben ventidue traslochi in giro per il mondo.
Con lo stesso spirito ha affrontato i momenti meno felici come l'esclusione dalla Nazionale o una fuga dall'altare a una settimana dal matrimonio. Oggi Maurizia è madre di due bambini che hanno i suoi stessi occhi e si è costruita una carriera completamente nuova.
music biz