Gallery

Feder a 105 InDaKlubb: le foto più belle dell'intervista

Ospite di Andrea Belli e Max Bondino, il top dj francese ha parlato del suo nuovo singolo. "Keep Us Apart".

A 105 InDaKlubb c'era Feder! Il dj e produttore francese è tornato a trovare Andrea Belli e Max Bondino. Protagonista indiscusso della scena dance/elettronica dal 2014 con pezzi fortissimi come Goodbye e Breathe, Hadrien Federiconi, questo il suo vero nome, è passato a presentarci il suo nuovo singolo, Keep Us Apart.

Una traccia nata dalla sperimentazione in studio con un altro produttore francese, Jen Jis, e il duo inglese dei Bright Sparks: "Volevamo qualcosa di nuovo perché, come si può ascoltare in radio e tv, molte canzoni si assomigliano, sono molto comuni. Così ho tirato fuori il mio meglio per trovare qualcosa di diverso per il drop o per la voce. Volevamo che la struttura fosse allo stesso tempo mainstream, ma anche una cosa che ti facesse esclamare 'wow, cos'è?'. È stato come un esperimento chimico". 

Feder ci ha parlato anche del successo degli ultimi anni, delle sue influenze musicali e dei programmi per i prossimi mesi, che lo vedranno tornare su alcuni palchi molto importanti. Scoprite tutto quello che ci ha raccontato guardando la video intervista di 105 InDaKlubb

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su