Gallery

Anfisa Letyago a 105 InDaKlubb: le foto più belle dell'intervista

L'affascinante dj di origini siberiane è stata ospite di Andrea Belli e Max Bondino.

Andrea Belli e Max Bondino hanno ospitato a 105 InDaKlubb Anfisa Letyago, dj di origini siberiane, ma trapiantata in Italia da quando aveva 18 anni. Da qualche anno la sua base è Napoli dove il suo percorso ha incrociato quello dei Daddy's Groove: con loro ha condiviso spesso la consolle di club importanti come il Pacha di Ibiza.

Dopo lo sbarco nel Bel paese, la sua crescita è stata rapidissima. In breve tempo è diventata una delle dj girl più richieste, e pure una fashion icon, arrivando ad esibirsi nei top club europei di Napoli, Roma, Milano, Parigi, Tirana, Bucarest, Montecarlo, Cannes, Zurigo, San Pietroburgo e molte altre location.

Parallelamente, ha suonato come opening act per alcuni grandi nomi di cui ha catturato l'attenzione,come i Cube Guys, Planet funk, Inna e gli stessi Daddy's Groove. Inoltre, una sua traccia (Who wants to be a dj) è stata scelta da un altro big come David Guetta per il suo radio show. 

Negli ultimi anni è diventata protagonista dei party organizzati da Italia Independent, il brand di Lapo Elkann, ed è stata scelta da Hanny Deep come testimonial. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 Trap
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 Estate
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte