Gallery

Anfisa Letyago a 105 InDaKlubb: le foto più belle dell'intervista

L'affascinante dj di origini siberiane è stata ospite di Andrea Belli e Max Bondino.

Andrea Belli e Max Bondino hanno ospitato a 105 InDaKlubb Anfisa Letyago, dj di origini siberiane, ma trapiantata in Italia da quando aveva 18 anni. Da qualche anno la sua base è Napoli dove il suo percorso ha incrociato quello dei Daddy's Groove: con loro ha condiviso spesso la consolle di club importanti come il Pacha di Ibiza.

Dopo lo sbarco nel Bel paese, la sua crescita è stata rapidissima. In breve tempo è diventata una delle dj girl più richieste, e pure una fashion icon, arrivando ad esibirsi nei top club europei di Napoli, Roma, Milano, Parigi, Tirana, Bucarest, Montecarlo, Cannes, Zurigo, San Pietroburgo e molte altre location.

Parallelamente, ha suonato come opening act per alcuni grandi nomi di cui ha catturato l'attenzione,come i Cube Guys, Planet funk, Inna e gli stessi Daddy's Groove. Inoltre, una sua traccia (Who wants to be a dj) è stata scelta da un altro big come David Guetta per il suo radio show. 

Negli ultimi anni è diventata protagonista dei party organizzati da Italia Independent, il brand di Lapo Elkann, ed è stata scelta da Hanny Deep come testimonial. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
105 Classics
 
XMas Radio
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte