Video intervista
Gallery
Andrea Belli e Max Bondino hanno ospitato a 105 InDaKlubb Anfisa Letyago, dj di origini siberiane, ma trapiantata in Italia da quando aveva 18 anni. Da qualche anno la sua base è Napoli dove il suo percorso ha incrociato quello dei Daddy's Groove: con loro ha condiviso spesso la consolle di club importanti come il Pacha di Ibiza.
Dopo lo sbarco nel Bel paese, la sua crescita è stata rapidissima. In breve tempo è diventata una delle dj girl più richieste, e pure una fashion icon, arrivando ad esibirsi nei top club europei di Napoli, Roma, Milano, Parigi, Tirana, Bucarest, Montecarlo, Cannes, Zurigo, San Pietroburgo e molte altre location.
Parallelamente, ha suonato come opening act per alcuni grandi nomi di cui ha catturato l'attenzione,come i Cube Guys, Planet funk, Inna e gli stessi Daddy's Groove. Inoltre, una sua traccia (Who wants to be a dj) è stata scelta da un altro big come David Guetta per il suo radio show.
Negli ultimi anni è diventata protagonista dei party organizzati da Italia Independent, il brand di Lapo Elkann, ed è stata scelta da Hanny Deep come testimonial.
Interviste
Video intervista
105 Mi Casa Live
music biz