Gallery

Jack Savoretti a 105 MI Casa, le foto

Quest’estate, consumata la lunga tournée internazionale per l’album “Sleep No More”, sarà di nuovo in concerto nel Bel Paese, la sua seconda casa.

Jack Savoretti a 105 Mi Casa. Ama l’Italia, la sua seconda casa, la terra nella quale affondano le radici della sua famiglia. E l’Italia, che ha conquistato 5 anni fa con l’album di debutto "Written in Scars", ama lui. Incondizionatamente. Anche grazie a Radio 105, che lo ha scelto sin dall’inizio, lo ha seguito nelle sue prime avventure “on the road” e lo ha invitato innumerevoli volte a raccontarsi in diretta, regalandoci ogni volta delle esclusive session acustiche.

Di nuovo in tour... Gli show al Fabrique di Milano e al Teatro Carlo Felice, nella sua amata Genova, sono stati un trionfo, ma la tournée di Jack Savoretti a sostegno dell’album "Sleep No More", come lo aveva definito lui, “una lettera d’amore dedicata a mia moglie” e tutti i genitori, aggiungiamo noi, perché, “tutto ruota intorno a quel genere di cose che non ti lasciano dormire tutta la notte”, continua. Prima negli Stati Uniti e in Europe, e poi, quest’estate, nel Bel Paese. Dove? Il 18 luglio all’Anfiteatro del Vittoriale, a Gardone Riviera, in provincia di Brescia, il 21 luglio a Villa Pisani, a Stra, in provincia di Venezia, e infine il 22 luglio a Villa Bertelli a Forte dei Marmi, in provincia di Lucca.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 Estate
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte