Gallery

Luca Argentero a 105 Mi Casa, le foto

Al cinema con il film “Il permesso. 48 ore fuori”, era in diretta con Max Brigante.

Luca Argentero a 105 Mi Casa. Si intitola "Il permesso - 48 ore fuori" ed è la seconda prova alla regia di Claudio Amendola, altresì coprotagonista e sceneggiatore, accanto a Giancarlo Di Cartaldo (“Suburra” e “Romanzo criminale”) e Roberto Jannone di questo drammatico e avvincente thriller di successo.   

La trama: Luigi, Donato, Angelo e Rossana stanno scontando le loro pene nel carcere di Civitavecchia, ma sebbene abbiamo età, storie e condanne diverse, ottengono finalmente 48 ore di libera uscita. Una volta fuori, si trovano a riflettere su come trascorrere questo poco tempo in un modo che è ormai molto diverso da quello che conoscevano prima di finire dietro le sbarre. Inseguiranno l’amore? O cercheranno vendetta? O forse il perdono?

La dura preparazione fisica di Luca Argentero. Per affrontare le riprese di questo film, il bel Luca Argentero si è sottoposto a un lungo e intenso trainer. Ha seguito una dieta rigidissima, si è allenato con un team di Thai boxer professionisti a Torino e ha preparato le scene più rocambolesche con lo stuntman Claudio Pacifico.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte