105 FRIENDS
Gallery
06 Aprile 2017
Luca Argentero a 105 Mi Casa. Si intitola "Il permesso - 48 ore fuori" ed è la seconda prova alla regia di Claudio Amendola, altresì coprotagonista e sceneggiatore, accanto a Giancarlo Di Cartaldo (“Suburra” e “Romanzo criminale”) e Roberto Jannone di questo drammatico e avvincente thriller di successo.
La trama: Luigi, Donato, Angelo e Rossana stanno scontando le loro pene nel carcere di Civitavecchia, ma sebbene abbiamo età, storie e condanne diverse, ottengono finalmente 48 ore di libera uscita. Una volta fuori, si trovano a riflettere su come trascorrere questo poco tempo in un modo che è ormai molto diverso da quello che conoscevano prima di finire dietro le sbarre. Inseguiranno l’amore? O cercheranno vendetta? O forse il perdono?
La dura preparazione fisica di Luca Argentero. Per affrontare le riprese di questo film, il bel Luca Argentero si è sottoposto a un lungo e intenso trainer. Ha seguito una dieta rigidissima, si è allenato con un team di Thai boxer professionisti a Torino e ha preparato le scene più rocambolesche con lo stuntman Claudio Pacifico.
music biz