Gallery

Salmo a 105 Mi Casa per il Red Bull Culture Clash 2017, le foto

Dopo un trionfale tour all'estero e una serie di tappe sold-out in Italia, il rapper di origine sarda si prepara all'appuntamento del 10 giugno con la sua crew, Hellmuzik.

Dopo un grande tour europeo che lo ha visto far tappa in Spagna, Francia, Irlanda, Inghilterra, Germania, Belgio, Olanda e Grecia, Salmo è tornato a 105 Mi Casa da Max Brigante, proprio pochi giorni prima dell'ultima data di un nuovo giro di impegni live (tutto sold-out) nello Stivale. Il rapper di origine sarda continua a macinare numeri da strofinarsi le mani: oltre ai pienoni dei suoi concerti, all'estero e in Italia, il suo ultimo album, "Hellvisback", è il 13esimo disco più venduto in Italia nel 2017, e quello più acquistato in ambito rap. 

E mentre i fan chiedono già a gran voce un nuovo album, lui dice di volersela prendere comoda, e pensa al Red Bull Culture Clash 2017, competizione in programma il 10 giugno a Barona (Milano) che vedrà tra le quattro crew protagoniste la sua Hellmuzik. Le quattro compagini si sfideranno a suon di bit, suoni e basi inedite, per tre ore di musica, sperimentazione e creazione dove il pubblico la farà da padrona. Un appuntamento che vedrà protagonista anche Radio 105 come partner

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su