Gallery

Fabio Rovazzi a 105 Mi Casa, guarda le foto!

Il non-cantante e video maker ci ha regalato qualche nuovo racconto su "Volare", l'ultimo tormentone che vede al suo fianco Gianni Morandi.

Fabio Rovazzi è tornato a trovare Max Brigante a 105 Mi Casa. Impegnatissimo nella promozione del suo nuovo tormentone "Volare", progetto che vede il featuring eccezionale di Gianni Morandi, è stato protagonista di una nuova incursione a Radio 105 per raccontarci la genesi della combinazione brano-video che ha fatto impazzire tutti, come e forse più dei precedenti pezzi, "Andiamo a comandare" e "Tutto molto interessante".

A fare la differenza, come sempre, è la clip, che nel momento in cui scriviamo ha quasi raggiunto i 28 milioni di visualizzazioni. "Do più valore al video e ci investo molto" ci ha detto. Del resto, Fabio l'ha partorito in quasi sei mesi, quasi come una vera gravidanza, e ci ha confidato che al termine dei lavori sperava di prendersi un po' di tempo per riposare. Ma la corsa a mantenere alto il livello lo spinge a sforzi sempre maggiori: "Vivo sempre nell'ansia, perché, visti i numeri e i risultati, è difficile mantenere sempre l'asticella lì"

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Michael Jackson
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Estate
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte