Gallery
06 Settembre 2017
A 105 Mi Casa è passato Ghali, astro nascente della scena trap italiana. Dopo essersi fatto conoscere, soprattutto tra i giovani, grazie ai primi video pubblicati tra il 2014 e il 2016 su YouTube, il rapper italiano di origine tunisine, classe '93, ha avuto la definitiva consacrazione negli ultimi mesi grazie al suo ultimo disco "Album".
Pezzi come "Ninna nanna", "Pizza Kebab", "Happy Days" e "Habibi" hanno messo d'accordo tutti, giovani e meno giovani, aspetto che, come sottolineato a 105 Mi Casa, gli fa moltissimo piacere: "È bellissimo", ha detto a Max Brigante, precisando però che non c'è nulla di pianificato: "Io punto a fare un pezzo bello, che quando esco dallo studio me lo ascolto tutta la notte senza andare a dormire".
Oltre all'album, anche i suoi live hanno riscontrato un grande successo quest'estate. Il tour, che si concluderà il 30 settembre a Torino, lascerà dei bei ricordi al rapper: "Sarà sicuramente un'estate che mi ricorderò a lungo. Adesso sono un po' stanco, ma quando finirò il tour sentirò sicuramente la nostalgia".
Interviste
music biz