Gallery

Angelo Pintus è tornato a 105 Mi Casa, le foto

Continua lo spettacolo che vede protagonista nel capoluogo lombardo!

Nuova incursione di Angelo Pintus a 105 Mi Casa. Il comico di origini triestine è tornato a teatro, con le sue fantastiche imitazioni e molti altri sketch. Lo spettacolo si intitola "E Se Fosse Stato Il Cavallo?!". L'origine di questo nome lo aveva spiegato sempre a Max Brigante in occasione della precedente ospitata: "Il titolo è fuorviante. Avevo vari nomi in testa. Un giorno, ero a teatro e c'erano dei bimbi che volevano fare delle foto. Io propongo un po' di titoli e un bimbo dice 'E Se Fosse Stato Il Cavallo?'". 

Nel nuovo spettacolo c'è "un’osservazione del mondo che ci circonda e dei fatti di tutti i giorni, i rapporti sociali e familiari, il lavoro, un mondo dove tutti dicono che la colpa è di qualcun altro! Di chi sarà la colpa di tutto? Chi è stato? Io? Voi? … e se … 'E se fosse stato il cavallo?!'". 

Lo show è praticamente una residency con sede al Teatro Manzoni di Milano partita il 30 ottobre si concluderà il 29 aprile: ben sei mesi in scena, una settimana al mese per ben 42 repliche! Tra le imitazioni che Pintus ripropone ci sono lo chef Antonino Cannavacciuolo e il calciatore Zlatan Ibrahimovic. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 Estate
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte