Gallery

Carl Brave x Franco 126 a 105 Mi Casa: le foto

Max Brigante ha incontrato la coppia di rapper romani, una delle rivelazioni della musica italiana del 2017.

Molti sostengono che il loro "Polaroid" (pubblicato inizialmente in sole 500 copie) sia il disco del 2017. Ora, è arrivata la nuova versione di quel lavoro, "Polaroid 2.0", che mette insieme tutte le tracce del precedente disco e i singoli pubblicati negli ultimi mesi (e include una raccolta di vere polaroid).

Carl Brave x Franco 126, coppia di rapper proveniente da quella Roma che continua a sfornare talenti à gogo, sono stati ospiti di Max Brigante a 105 Mi Casa per parlare della loro ascesa nel mondo della musica. Una scalata che li ha portati dalle performance davanti a 10 persone ai pienoni in locali come l'Alcatraz di Milano e l'Atlantico di Roma.

La ricetta del loro successo? Un suono "catchy" e una scrittura "per immagini" che rapisce, scrittura che l'oggetto polaroid definisce bene. Uno stile che li accomuna un po' agli altri artisti che negli ultimi anni hanno spiccato il volo partendo proprio dalla Capitale come Coez, Calcutta, Giorgio Poi, i Thegiornalisti.

Il futuro? L'estate 2018 li vedrà tornare sul palco, poi si dedicheranno ai rispettivi dischi individuali. Il prossimo anno invece arriverà probabilmente il nuovo album in coppia. Nel frattempo, continueranno ad uscire singoli. Per scoprire cosa ci hanno raccontato, guarda la video intervista

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Estate
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Podcast tutti

Playlist tutte