Gallery

Lele Adani a 105 Mi Casa: le foto

L'ex calciatore, ora apprezzato commentatore televisivo, è tornato nel salotto on air di Max Brigante.

Daniele Adani si è riaccomodato nel salotto on air di 105 Mi Casa per una nuova chiacchierata a tema calcistico con Max Brigante. L'ex calciatore, ora apprezzato commentatore televisivo, è tornato ospite nei nostri studi proprio venerdì 9 marzo, proprio nella giornata in cui l'Inter, squadra in cui ha militato tra il 2002 e il 2004, ha compiuto ben 110 anni. Impossibile non dedicare un pensiero alla società in cui, come racconta, ha rischiato di tornare qualche tempo fa come allenatore al fianco dell'amico Roberto Mancini.

Prima di parlare di quanto accaduto sui campi di gioco ultimamente e di quello che potrebbe accadere nelle prossime settimane, Adani ha voluto ricordare in diretta Davide Astori, il capitano della Fiorentina morto nel sonno nella notte tra il 3 e il 4 marzo in un hotel di Udine dove si trovava con la sua squadra.

Champions League, Europa League, Serie A... Max Brigante e il suo ospite hanno passato in rassegna tutte le competizioni e tutte le recenti prove sul campo delle formazioni italiane. Volete sentire le riflessioni di Adani e scoprire chi è il suo idolo sportivo di sempre? Ascoltate la replica di 105 Mi Casa

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Podcast tutti

Playlist tutte