Gallery

Lele Adani a 105 Mi Casa: le foto

L'ex calciatore, ora apprezzato commentatore televisivo, è tornato nel salotto on air di Max Brigante.

12 Marzo 2018

Daniele Adani si è riaccomodato nel salotto on air di 105 Mi Casa per una nuova chiacchierata a tema calcistico con Max Brigante. L'ex calciatore, ora apprezzato commentatore televisivo, è tornato ospite nei nostri studi proprio venerdì 9 marzo, proprio nella giornata in cui l'Inter, squadra in cui ha militato tra il 2002 e il 2004, ha compiuto ben 110 anni. Impossibile non dedicare un pensiero alla società in cui, come racconta, ha rischiato di tornare qualche tempo fa come allenatore al fianco dell'amico Roberto Mancini.

Prima di parlare di quanto accaduto sui campi di gioco ultimamente e di quello che potrebbe accadere nelle prossime settimane, Adani ha voluto ricordare in diretta Davide Astori, il capitano della Fiorentina morto nel sonno nella notte tra il 3 e il 4 marzo in un hotel di Udine dove si trovava con la sua squadra.

Champions League, Europa League, Serie A... Max Brigante e il suo ospite hanno passato in rassegna tutte le competizioni e tutte le recenti prove sul campo delle formazioni italiane. Volete sentire le riflessioni di Adani e scoprire chi è il suo idolo sportivo di sempre? Ascoltate la replica di 105 Mi Casa

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su