105 FRIENDS
Gallery
19 Marzo 2018
Jake La Furia è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa. Il rapper dei Club Dogo ha pubblicato da poco "MMMH", nuovo singolo con cui ammicca ancora una volta al reggaeton. Accompagnato da un provocatorio video, "MMMH" è una specie di inno al corpo femminile, in particolare al lato B. Impegnato nella promozione del brano e parallelamente al lavoro in studio su nuove canzoni con il produttore Big Fish, Jake (in onda ogni weekend su Radio 105 con Jake Hit Up) ci ha aggiornato sulle novità.
A cominciare proprio dai nuovi brani che ancora non si sa che destino avranno: "Non ho l'archivio di pezzi, raramente produco più di quello che mi serve. Però ultimamente mi è capitato di produrre più materiale, oppure di produrre materiale che non è in linea con quello che sto facendo. Sono un po' un ballerino, mi sono preso l'arroganza di fare quello che ho voglia di fare: dei giorni voglio cantare, dei giorni voglio rappare e altri giorni voglio fare reggaeton".
Impossibile non parlare del video super hot di "MMMH", con un particolare focus sui casting: "Sono stati fatti dal regista. Ovviamente io, essendo molto pignolo sulle mie cose, ricevevo i video dei casting. In un video c'era la mia vicina di casa... Gli ho detto 'non la prendere, perché non sa che si tratta del mio video'. Lui l'ha presa lo stesso. Poi sono arrivato ai casting e lei era lì".
Per sapere cos'altro ha raccontato a Max Brigante guarda la video intervista di 105 Mi Casa!
music biz