Video intervista

J-Ax e Fedez a 105 Mi Casa: guarda le foto più belle dell'intervista

Ospiti di Max Brigante, i due artisti hanno parlato del concerto a San Siro con cui concluderanno la loro avventura assieme.

J-Ax e Fedez sono stati ospiti di Max Brigante a 105 Mi Casa per parlare della fine della loro avventura assieme. Un finale che verrà celebrato in pompa magna proprio con una Finale, concertone in programma il 1° giugno allo Stadio San Siro di Milano

Al momento sono in corso le prove di questo evento storico per la scena rap/urban italiana: "Le prove stanno andando molto bene. Stiamo aspettando l'allestimento. Fino ad ora abbiamo fatto le prove musicali dove, bene o male, ci giostravamo. Nell'allestimento dobbiamo provare le posizioni", spiega Fedez. "È andato tutto alla grande fino a questo momento", scherza J-Ax, pensando alle dinamiche in cui dovranno incastrarsi lui e il collega. A San Siro, infatti, ci sarà un palco a 360°!

San Siro non era tra i sogni dei due artisti, ma comunque rappresenta un gigantesco traguardo: "Per me non è mai stata una questione di capienza e in più non seguo il calcio. San Siro non ha quel valore romantico che ha per tutti voi", confessa l'ex Articolo 31, aggiungendo di esservi stato solo da spettatore, per un concerto di Vasco nel 1989.

Volete sapere cos'altro ci hanno raccontato? Guardate la video intervista di 105 Mi Casa!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
XMas Radio
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte